• Twitter
  • Facebook
  • Google+

domenica 3 dicembre 2017

Tecnologia: questa sconosciuta


La tecnologia avanza e offre anche interessanti prospettive di guadagno grazie alle affiliazioni collegate. Quali sono gli argomenti più trattati?

Telefonia: smartphone, offerte, app e sistemi operativi

Anche se tutti hanno in mano uno smartphone, pochi ne comprendono a fondo le caratteristiche e le proposte. Quando si parla di tecnologia, però, il collegamento mentale a smartphone e tablet è quasi immediato.

L'utente vuole sapere: caratteristiche, quale costa meno, quale conviene di più, quali sono le fasce di prezzo, se c'è la possibilità per ottenere lo smartphone a rate con abbonamento ad altro gestore.

Poi c'è un secondo livello, quello per appassionati del telefonino: qui ci sono i "Leak" ovvero le indiscrezioni sui modelli in uscita, i brevetti delle varie aziende, i benchmark e, ovviamente, gli approfondimenti dedicati alle nuove versioni dei sistemi operativi (iOS/Android) e sulle conferenze stampa di brand come Apple, Huawei, Samsung e Google.

PC: caratteristiche dei computer portatili da gaming

Sui PC, il mercato e le offerte puntano sui laptop da gaming. L'interesse nasce dal fatto che questi PC sono validi anche per i lavori di grafica e per lavorare da casa. In più, permettono maggiori prestazioni quando si parla di fare streaming su canali dedicati (Twitch).

Videogiochi e offerte su Steam

I videogiocatori non sono più quelli legati al CD o alla copia fisica in genere. Oggi, si cerca l'offerta sugli store dedicati e anche le maggiori consolle (PS4, Xbox ultime versioni) hanno passato gran parte delle loro proposte online. Gli stessi giochi ormai si basano sulla modalità "Multigiocatore" ed esistono veri e propri atleti degli "E-sports".

Questi utenti non sono solo alla ricerca di offerte, ma anche di indiscrezioni, nuovi personaggi, ecc. Uno dei motivi per cui Overwatch si è guadagnato il titolo di gioco dell'anno!

Naturalmente, come store non ci sono solo quelli ufficiali delle consolle e Steam... Qui è un vero Multiverso!

Come usare la tecnologia per guadagnare ---> strutturare un sito Web

Infine, la tecnologia è anche Internet. Sempre nuove persone sono alla ricerca di informazioni per creare un sito web sui CMS più semplici da usare e come fare per guadagnare. Questi utenti cercano anche offerte sulle affiliazioni, notizie su eventuali nuove penalizzazioni su come comportarsi e nuove idee per vendere e convertire online.


E tu, quale tecnologia scegli?


0 commenti:

Posta un commento

Contattami

Parliamone!


Powered by Blogger.